MODELLI VOGE

MODELLI VOGE

Trofeo 500AC in promozione a € 5.790,00 Iva Inclusa fino al 30 Giugno!! Affrettati!


Valica oltre i confini

Le Dotazioni: tante migliorie

valico 500ds slide interna


Icona indiscussa della gamma Adventure di VOGE e sontuosamente equipaggiata di serie per soddisfare il massimo i viaggiatori più esigenti, Voge Valico 500DS si è ritagliata uno spazio nel segmento delle crossover medie.
Pronta a imporsi ulteriormente grazie alla versione Euro 5, viene ora rinnovata in stile e in molti dettagli aggiunti.
Si parte dal classico set Valigie Tourer in alluminio fornito di serie che è stato completamente riprogettato, utilizzando ora la stessa chiave di accensione del veicolo. La struttura su cui vengono installate migliora in stile e funzionalità garantendo maggiore spazio alle gambe del passeggero.
Al cavalletto laterale si aggiunge ora anche quello centrale garantendo quindi la massima funzionalità in ogni occasione.
Il parabrezza, dal design minimalista e regolabile su due posizioni diventa fumè integrandosi ancor meglio nell’equilibrio delle linee della moto.
Le migliorie alle dotazioni non finiscono qui: sotto la sella in morbida pelle nera con cuciture rosse alloggia un comodo cavo antifurto casco in acciaio rivestito, che permette di agganciare il proprio casco quando il veicolo viene parcheggiato.
La già completissima strumentazione digitale con tecnologia TFT viene ora aggiornata con l’indicazione della temperatura esterna e il collegamento Bluetooth con Caller ID, che permette di visualizzare il nome del chiamante in entrata direttamente sul display.
Nuove sono anche le decalcomanie aggiunte alla carrozzeria, disponibile non più solo nel classico colore Sparkling black, ma anche nello sportivo Matt grey, entrambi resi grintosi dallo sticker di denominazione DS oro per il primo colore e grigio per il secondo e dalle grafiche rispettivamente rosso/oro e rosso/nere.

La Tecnica: più potenza

Il motore della Valico 500DS in versione EURO 5 si conferma un bicilindrico 4 tempi con distribuzione DOHC a 4 valvole, ma le prestazioni migliorano: i valori di potenza e coppia massimi salgono rispettivamente a 34,5 kW (46,9 CV) a 8.500 giri/min e 44,5 Nm a 7.000 giri/min, il tutto per una velocità massima di 160 km/h e un consumo di 24 km/l, secondo ciclo WMTC ed emissioni di CO2 pari a 98 g/km.

La Tecnica

Il motore della ER10 è full electric raffreddato ad acqua con specifiche tecniche VOGE, capace di garantire in ogni momento valori di coppia e velocità ottimali e ridurre le vibrazioni, rendendo il motore più fluido, regolare ed efficiente.
La batteria, prodotta da SinoEV, ha una capacità di 3,7 kWh (59,2V e 62,4 Ah) e sprigiona una potenza massima di 8,9 kW (12,1 CV) a 3.550 giri/min e una coppia massima di 12,3 Nm a 4.660 giri/min, permettendo alla moto di raggiungere una velocità massima di 90 km/h e garantendo con una autonomia massima di 100 km.
La batteria del peso di 30 kg, richiede 5h per una ricarica completa, comodamente effettuabile con presa domestica, grazie al caricatore da 1,2 kW integrato nel codino veicolo.

La Ciclistica: nuovi freni flottanti

La ciclistica è affidata a un telaio di acciaio alto resistenziale e un sistema sospensivo costituito da forcella anteriore KAYABA upside-down di diametro 41 mm con escursione di 156 mm e un ammortizzatore posteriore singolo a precarico regolabile con escursione di 61 mm.
L’impianto frenante è NISSIN con nuovi doppi dischi flottanti di diametro 298 mm all’anteriore e a disco singolo fisso di diametro 240 mm al posteriore ed è abbinato a un sistema ABS BOSCH a doppio canale.
Sui cerchi in lega leggera multirazze sono, infine, montati pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17” all’ anteriore e 160/60-17”al posteriore.

BOMMARTINI MOTO
Via Aldo Moro 1
38062 Arco (TN)
Tel: 0464 512052

ORARIO OFFICINA/NEGOZIO
08:30 - 12:00  14:30 - 18:30  
Tel: 0464 512052

MXGP Mag